Colla vinilica per cartotecnica e packaging Vinil 214T
Il prodotto Vinil 214T è una colla vinilica studiata e appositamente formulata per il settore della cartotecnica, per il packaging e per supporti difficili e shopper
In questo articolo parliamo del prodotto Vinil 214 T.
Questo prodotto per la sua elevata rapidità di presa può essere utilizzato nell’incollaggio di carte con fogli di materie plastiche e carte verniciate su macchine veloci, caratteristica molto apprezzata anche nel settore della nobilitazione del legno.
I suoi principali campi di impiego difatti sono: nobilitazione del legno e suoi succedanei con fogli di materie plastiche e/o carte melamminiche, nel settore della cartotecnica per il confezionamento automatico, imballaggio, rilegatura libri, accoppiamenti automatici di carta e cartone con fogli di materia plastica, carte metallizzate ed altro.
Vinil 214 T possiede un ottimo potere adesivo che contemporaneamente ad un buon potere coesivo permette di ottenere degli incollaggi con elevata tenuta a freddo, a temperatura ambiente, a caldo ed al creep; ha un comportamento reologico di tipo pseudoplastico che lo rende particolarmente adatto per l’impiego su macchine veloci.
Vinil 214 T è disponibile nei seguenti formati:
- Secchiello (25 kg);
- Fusto (125 kg);
- IBC (1000 kg).
Fiocchi Italo e C. s.r.l., con sede a Verano Brianza in provincia di Monza e Brianza a pochi passi da Milano, propone una vasta gamma di colle viniliche per il settore del legno, della cartotecnica e tessile.
Eurokoll / Colla vinilica per il legno / Colla vinilica per la carta / Adesivi professionali / Adesivi per il settore industriale
#eurokoll #collavinilica #cartotecnica #packaging #supportidifficili