Kartex 540 D
Polimero per incollaggi rapidi
Adesivo sintetico in dispersione acquosa per accoppiamento cartotecnica dotato di elevata velocità di presa
CARTOTECNICA:
Campo di impiego
Date le sue caratteristiche di rapidità e viscosità, il prodotto trova largo impiego su macchine piega – incolla ad alta cadenza produttiva dotate di applicatori rotella, per la fornitura e la chiusura d astucci in cartoncino teso patinato, viene inoltre utilizzato per la produzione di scatole o vassoi in cartone ondulato.
Date le particolarità dei materiale da incollare è consigliabile effettuare sempre prove preventive prima di passare alla fase produttiva
MODALITÀ DI IMPIEGO
Il prodotto è utilizzato con applicatori automatici a rullo o rotella a seconda dell’indirizzo applicativo.
La temperatura dei materiali da incollare e la temperatura dell’ambiente devono essere non inferiori a +15°C , temperature inferiori possono alterare le caratteristiche applicative del collante.
L’umidità del materiale può influenzare le caratteristiche dell’incollaggio, utilizzare preferibilmente materiale avente un umidità compresa tra l’8% e il 10%. Umidità inferiori possono provocare un eccessivo assorbimento, mentre umidità elevate possono provocare lungaggini nei tempi di presa.
Agitare bene prima dell’uso.
>>> Vedi tutti i prodotti a marchio Eurokoll
Eurokoll – Colle, adesivi e collanti professionali per l’industria cartotecnica, del legno, navale, dell’automotive e per l’edilizia
#Colle per accoppiamenti #Adesivi professionali cartotecnica #Packaging #Colle Scatole #industria cartotecnica